Chi Sono...la mia storia
Nasco a Roma,nella città eterna nel lontano 6 marzo 1974,dove ottengo la mia laurea in giurisprudenza presso l'università La Sapienza
Dopo diverse esperienze lavorative "archivista presso il comune di Bracciano" contornato da lavori vari di ogni genere (cameriere,bibitaro allo stadio olimpico,falegname e carpentiere) e qualche mese di tirocinio presso studi legali,ottengo la mia patente europea e decido insieme al mio amico ex socio Fabrizio di iniziare a Viterbo un progetto nuovo,moderno efficiente....quella Viterbo che ha in me i suoi cromosomi.
Mia madre con origini etrusche (Vejano) e al servizio militare svolto a Viterbo presso la V.A.M in Aeroautica mi legano profondamente alla città dei Papi....una capoluogo fatto di verde,buona cucina parchi termali e una storia medioevale legata anch'essa alla città eterna.
il progetto iniziale nasce nel 2007 con l'inaugurazione della Lavapiù lavanderia a gettone...
Un tipo di lavanderia nuova moderna agli occhi di una città antica...
L'elemento novità e la velocità del servizio fanno subito breccia nel cuore dei viterbesi e dei militari presenti...
il percorso formativo mi porta a tanta gavetta stage e corsi in regione fino ad ottenere la qualifica tanto desiderata..."Responsabile Tecnico di Tintolavanderia nel Settore Tessile"
La mia consacrazione avviene con il passaggio in Artigianato e trasformazione della lavanderia da gettone ad artigianale....
L'uso esclusivo di Macchinari Miele Professional mi consentono ,in un percorso di ricerca e innovazione, di mettere un altro tassello importante....il prestigioso sistema di lavaggio "Wet Cleaning" la pulizia ad acqua di vestiti cappotti e abiti da sposa...
Dopo qualche anno di "pendolare" tra treno macchina e pulman,mi trasferisco finalmente in pianta stabile a Viterbo....nella meravigliosa Vitorchiano,paese dei fedeli dell'antica Roma...unico paese a non ooporsi alla dominazione romana....e qui mi sento veramente a casa..
Questa è la mia storia....
La storia di un ragazzo gentile e sempre pronto ad aiutare il prossimo...
La Storia di un ragazzo che forse un giorno i Viterbesi ricorderanno come "il lavandaro che accompagnava sottobraccio le vecchiette con il piumone fino in macchina"
Con amore per la vita e per il lavoro
fabio -( )-